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Carta dei Servizi 2018

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali



Rimborsi

E’ riconosciuto il diritto al rimborso del titolo di viaggio per responsabilità dell’Azienda o per motivazioni gravi da parte dell’utente nei seguenti casi:

PER RESPONSABILITA’ DELL’AZIENDA

Variazione o soppressione della linea per cui è stato acquistato l’abbonamento

Valore della quota rimanente di abbonamento non utilizzato


Richiesta scritta tramite apposito modulo reperibile sul sito o presso gli uffici e le biglietterie aziendali o, qualora non sia possibile, tramite lettera circostanziale   e allegato titolo di viaggio entro una settimana dal disservizio

Rimborso immediato nel caso di richiesta agli uffici o biglietterie mediante modulo apposito.
Entro 30 gg. se richiesto per lettera

Corsa non effettuata o non pervenuta a destinazione. Ritardo superiore a 30’ su linea urbana e 60’ su extraurbana imputabile a responsabilità aziendale.

Tre volte il prezzo della corsa.


Richiesta scritta tramite apposito modulo reperibile sul sito o presso gli uffici e le biglietterie aziendali o, qualora non sia possibile, tramite lettera circostanziale   e allegato titolo di viaggio entro una settimana dal disservizio.

Rimborso immediato nel caso di richiesta agli uffici o biglietterie mediante modulo apposito. Entro 30 gg. se richiesta per lettera.


PER GRAVI MOTIVAZIONI DELL’UTENTE
Condizioni Entità del rimborso Modalità di richiesta Modalità di rimborso

Malattia grave e perdurante che impedisca l’utilizzo dell’abbonamento. Cambio di residenza. Cambio di istituto scolastico.

Valore della quota rimanente di abbonamento non utilizzato.


Dichiarazione scritta tramite apposito modulo reperibile     sul sito o presso gli uffici e le biglietterie aziendali o, qualora non sia possibile, tramite lettera circostanziata con allegato titolo di viaggio. Il rimborso decorre dal giorno di presentazione della richiesta.

Rimborso immediato nel caso di richiesta agli uffici o alle biglietterie mediante modulo apposito. Entro 30 gg. se richiesto per lettera.

Decesso del titolare di abbonamento.

Valore della quota rimanente di abbonamento non utilizzato.


Dichiarazione in autocertificazione oppure compilando l’apposito modulo reperibile sul sito o presso gli uffici e le biglietterie aziendali. La richiesta va inoltrata entro un mese dal decesso allegando il titolo di viaggio.  Il rimborso decorre   dal giorno del decesso.

Rimborso immediato nel caso di richiesta agli uffici o alle biglietterie mediante modulo apposito. Entro 30 gg. se richiesto per lettera.





» File allegati
nome: Richiesta rimborso titolo viaggio



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