header

 
     
 

Informazioni in tempo reale sugli orari delle linee e contatti con l'ufficio relazioni con il pubblico




Carta dei Servizi 2019

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali



Ufficio Relazioni con il Pubblico


Per garantire ogni giorno un servizio di qualità ai cittadini, l’ATAF pone al centro delle attività svolte, le relazioni con la propria clientela.

Le relazioni con gli utenti sono tenute dall’URP, in caso di necessità e per ogni esigenza i clienti possono rivolgersi a questo ufficio di persona o per iscritto in Foggia, in via di Motta della Regina n. 5. 

Le competenze di questo ufficio sono le seguenti:

- ricevere segnalazioni, richieste, reclami, suggerimenti, proposte in merito al servizio fornito dall’Azienda
- fornire informazioni sulle modalità di inoltro dei reclami
- seguire la procedura prevista per i reclami inoltrati
- fornire risposte immediate, ove sia possibile, alle richieste dei clienti che si rivolgono ad esso di persona o telefonicamente
- fornire risposte scritte entro 15 giorni a segnalazioni, richieste, suggerimenti indirizzati dai clienti per iscritto all’ufficio stesso.





  NEWS

pubblicata ( 27.11.2019 )
VENDITA TITOLI VIAGGIO BUSCENTER [...]
pubblicata ( 31.10.2019 )
SOSTA GRATUITA 1 NOVEMBRE [...]
pubblicata ( 31.10.2019 )
ATTI VANDALICI 30 OTTOBRE [...]
pubblicata ( 24.10.2019 )
COMMEMORAZIONE DEFUNTI 2019 [...]
pubblicata ( 24.10.2019 )
RINNOVO PERMESSI SOSTA RESIDENTI [...]
pubblicata ( 22.10.2019 )
MODALITA' RINNOVO/EMISSIONE PERMESSI SOSTA RESIDENTI [...]
pubblicata ( 11.10.2019 )
ATTO VANDALICO 11 OTTOBRE 2019 [...]
pubblicata ( 01.10.2019 )
TITOLI VIAGGIO CATEGORIE PROTETTE [...]
pubblicata ( 20.09.2019 )
Distribuzione titoli di viaggio categorie protette [...]
pubblicata ( 18.09.2019 )
COMUNICATO STAMPA OTTOBRE DAUNO [...]


ATAF SERVIZI




 
       
  Tutti i diritti sono riservati ad A.T.A.F. s.p.a - Partita IVA: 02409680713.
Via di Motta della Regina n. 5 - 71121 Foggia Tel: 0881.753611 Fax: 0881.753680
E-mail
info@ataf.fg.it