header

 
     
 

Informazioni in tempo reale sugli orari delle linee e contatti con l'ufficio relazioni con il pubblico




Carta dei Servizi 2018

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali



Reclami


Nei casi di riscontrate violazioni dei diritti dell’utente o mancanze rispetto agli impegni assunti dall’Azienda, il cliente è invitato ad inoltrare reclamo all'URP o in forma orale o in forma scritta utilizzando in questo caso, il Modulo qui in allegato.

L’Azienda si impegna a fornire risposta esauriente e tempestiva, ovvero immediata, ove possibile, in forma orale, per i reclami esposti oralmente; entro il termine massimo di 10 gg. dal ricevimento, in forma scritta, unicamente per i reclami indirizzati per iscritto.


» File allegati
nome: Modulo Reclamo



  NEWS

pubblicata ( 29.11.2018 )
COMUNICATO STAMPA VENDITA TITOLI VIAGGIO ALTRE SOCIETA' [...]
pubblicata ( 09.11.2018 )
COMUNICATO STAMPA AGGRESSIONE AUTISTA 8 NOVEMBRE 2018 [...]
pubblicata ( 29.10.2018 )
COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI 29 OTTOBRE 2018 [...]
pubblicata ( 17.10.2018 )
RINNOVO PERMESSI SOSTA 17 OTTOBRE 2018 [...]
pubblicata ( 09.10.2018 )
ULTERIORI TARIFFE PARK ZURETTI [...]
pubblicata ( 26.09.2018 )
COMUNICATO STAMPA VARIAZIONI PERCORSI 26 SETTEMBRE 2018 [...]
pubblicata ( 04.09.2018 )
Comunicato stampa; ORARIO INVERNALE [...]
pubblicata ( 10.08.2018 )
[...]
pubblicata ( 25.06.2018 )
COMUNICATO STAMPA ORARIO ESTIVO 2018 [...]
pubblicata ( 11.05.2018 )
Distribuzione titoli categorie protette 2018 [...]


ATAF SERVIZI




 
       
  Tutti i diritti sono riservati ad A.T.A.F. s.p.a - Partita IVA: 02409680713.
Via di Motta della Regina n. 5 - 71121 Foggia Tel: 0881.753611 Fax: 0881.753680
E-mail
info@ataf.fg.it