header

 
     
 

Informazioni in tempo reale sugli orari delle linee e contatti con l'ufficio relazioni con il pubblico




Carta dei Servizi

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali



Reclami


Nei casi di riscontrate violazioni dei diritti dell’utente o mancanze rispetto agli impegni assunti dall’Azienda, il cliente è invitato ad inoltrare reclamo all'URP o in forma orale o in forma scritta utilizzando in questo caso, il Modulo qui in allegato.

L’Azienda si impegna a fornire risposta esauriente e tempestiva, ovvero immediata, ove possibile, in forma orale, per i reclami esposti oralmente; entro il termine massimo di 10 gg. dal ricevimento, in forma scritta, unicamente per i reclami indirizzati per iscritto.


» File allegati
nome: Modulo Reclamo



  NEWS

pubblicata ( 12.05.2023 )
APERTURA OFFERTE IMMOBILE VIA DIOMEDE [...]
pubblicata ( 22.03.2023 )
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA CATEGORIE PROTETTE [...]
pubblicata ( 15.09.2022 )
SCIOPERO 16 SETTEMBRE 2022 [...]
pubblicata ( 07.09.2022 )
ORARIO INVERNALE 2022 [...]
pubblicata ( 10.08.2022 )
Avviso personale di esercizio [...]
pubblicata ( 08.08.2022 )
COMUNICATO STAMPA AREA TECNICA [...]
pubblicata ( 29.07.2022 )
ORARIO ESTIVO 2022 [...]
pubblicata ( 11.07.2022 )
CARTA SERVIZI 2022 [...]
pubblicata ( 16.06.2022 )
ORARIO ESTIVO 2022 [...]
pubblicata ( 13.04.2022 )
RIDUZIONE SERVIZIO 17_04_22 [...]


ATAF SERVIZI




 
       
  Tutti i diritti sono riservati ad A.T.A.F. s.p.a - Partita IVA: 02409680713.
Via di Motta della Regina n. 5 - 71121 Foggia Tel: 0881.753611 Fax: 0881.753680
E-mail
info@ataf.fg.it