header

 
     
 

Informazioni in tempo reale sugli orari delle linee e contatti con l'ufficio relazioni con il pubblico




Carta dei Servizi

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali



Danni fisici


Il cliente che ritenga di essersi procurato un danno fisico a bordo dell’autobus o all’atto della salita o discesa, è obbligato a riferirlo immediatamente al conducente dell’autobus, segnalando e fornendo i dati di eventuali testimoni. Nel caso in cui ciò non fosse possibile per qualsiasi motivo, egli deve individuare con precisione l’autobus (n° sociale e targa) e segnalare nel corso della giornata il fatto all’ATAF S.p.A., in via di Motta della Regina n. 5, anche a mezzo telegramma.

Il cliente è inoltre tenuto a conservare il titolo di viaggio (abbonamento in corso di validità o biglietto annullato) che lo autorizzava all’uso dell’autobus nel giorno dell’evento e ad allegarne copia fotostatica alla denuncia di risarcimento del danno, unitamente a idonea documentazione sanitaria rilasciata da struttura pubblica.





  NEWS

pubblicata ( 22.03.2023 )
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA CATEGORIE PROTETTE [...]
pubblicata ( 15.09.2022 )
SCIOPERO 16 SETTEMBRE 2022 [...]
pubblicata ( 07.09.2022 )
ORARIO INVERNALE 2022 [...]
pubblicata ( 10.08.2022 )
Avviso personale di esercizio [...]
pubblicata ( 08.08.2022 )
COMUNICATO STAMPA AREA TECNICA [...]
pubblicata ( 29.07.2022 )
ORARIO ESTIVO 2022 [...]
pubblicata ( 11.07.2022 )
CARTA SERVIZI 2022 [...]
pubblicata ( 16.06.2022 )
ORARIO ESTIVO 2022 [...]
pubblicata ( 13.04.2022 )
RIDUZIONE SERVIZIO 17_04_22 [...]
pubblicata ( 06.09.2021 )
PRESENTAZIONE NUOVI BUS [...]


ATAF SERVIZI




 
       
  Tutti i diritti sono riservati ad A.T.A.F. s.p.a - Partita IVA: 02409680713.
Via di Motta della Regina n. 5 - 71121 Foggia Tel: 0881.753611 Fax: 0881.753680
E-mail
info@ataf.fg.it