header

 
     
 

Informazioni in tempo reale sugli orari delle linee e contatti con l'ufficio relazioni con il pubblico




Carta dei Servizi 2019

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali



Danni fisici


Il cliente che ritenga di essersi procurato un danno fisico a bordo dell’autobus o all’atto della salita o discesa, è obbligato a riferirlo immediatamente al conducente dell’autobus, segnalando e fornendo i dati di eventuali testimoni. Nel caso in cui ciò non fosse possibile per qualsiasi motivo, egli deve individuare con precisione l’autobus (n° sociale e targa) e segnalare nel corso della giornata il fatto all’ATAF S.p.A., in via di Motta della Regina n. 5, anche a mezzo telegramma.

Il cliente è inoltre tenuto a conservare il titolo di viaggio (abbonamento in corso di validità o biglietto annullato) che lo autorizzava all’uso dell’autobus nel giorno dell’evento e ad allegarne copia fotostatica alla denuncia di risarcimento del danno, unitamente a idonea documentazione sanitaria rilasciata da struttura pubblica.





  NEWS

pubblicata ( 27.11.2019 )
VENDITA TITOLI VIAGGIO BUSCENTER [...]
pubblicata ( 31.10.2019 )
SOSTA GRATUITA 1 NOVEMBRE [...]
pubblicata ( 31.10.2019 )
ATTI VANDALICI 30 OTTOBRE [...]
pubblicata ( 24.10.2019 )
COMMEMORAZIONE DEFUNTI 2019 [...]
pubblicata ( 24.10.2019 )
RINNOVO PERMESSI SOSTA RESIDENTI [...]
pubblicata ( 22.10.2019 )
MODALITA' RINNOVO/EMISSIONE PERMESSI SOSTA RESIDENTI [...]
pubblicata ( 11.10.2019 )
ATTO VANDALICO 11 OTTOBRE 2019 [...]
pubblicata ( 01.10.2019 )
TITOLI VIAGGIO CATEGORIE PROTETTE [...]
pubblicata ( 20.09.2019 )
Distribuzione titoli di viaggio categorie protette [...]
pubblicata ( 18.09.2019 )
COMUNICATO STAMPA OTTOBRE DAUNO [...]


ATAF SERVIZI




 
       
  Tutti i diritti sono riservati ad A.T.A.F. s.p.a - Partita IVA: 02409680713.
Via di Motta della Regina n. 5 - 71121 Foggia Tel: 0881.753611 Fax: 0881.753680
E-mail
info@ataf.fg.it