header

 
     
 

Informazioni in tempo reale sugli orari delle linee e contatti con l'ufficio relazioni con il pubblico




Carta dei Servizi 2018

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali



Danni fisici


Il cliente che ritenga di essersi procurato un danno fisico a bordo dell’autobus o all’atto della salita o discesa, è obbligato a riferirlo immediatamente al conducente dell’autobus, segnalando e fornendo i dati di eventuali testimoni. Nel caso in cui ciò non fosse possibile per qualsiasi motivo, egli deve individuare con precisione l’autobus (n° sociale e targa) e segnalare nel corso della giornata il fatto all’ATAF S.p.A., in via di Motta della Regina n. 5, anche a mezzo telegramma.

Il cliente è inoltre tenuto a conservare il titolo di viaggio (abbonamento in corso di validità o biglietto annullato) che lo autorizzava all’uso dell’autobus nel giorno dell’evento e ad allegarne copia fotostatica alla denuncia di risarcimento del danno, unitamente a idonea documentazione sanitaria rilasciata da struttura pubblica.





  NEWS

pubblicata ( 08.08.2019 )
TEMPORANEA INTERRUZIONE SERVZIO 15 AGOSTO 2019 [...]
pubblicata ( 18.07.2019 )
SCIOPERO 24 LUGLIO 2019 [...]
pubblicata ( 11.06.2019 )
[...]
pubblicata ( 19.03.2019 )
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE INTERESSE PARCHEGGIO GINN [...]
pubblicata ( 15.01.2019 )
SCIOPERO NAZIONALE 21 GENNAIO 2019 [...]
pubblicata ( 13.12.2018 )
COMUNICATO STAMPA VARIAZIONE DI PERCORSO 13 DICEMBRE 201 [...]
pubblicata ( 29.11.2018 )
COMUNICATO STAMPA VENDITA TITOLI VIAGGIO ALTRE SOCIETA' [...]
pubblicata ( 09.11.2018 )
COMUNICATO STAMPA AGGRESSIONE AUTISTA 8 NOVEMBRE 2018 [...]
pubblicata ( 29.10.2018 )
COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI 29 OTTOBRE 2018 [...]
pubblicata ( 17.10.2018 )
RINNOVO PERMESSI SOSTA 17 OTTOBRE 2018 [...]


ATAF SERVIZI




 
       
  Tutti i diritti sono riservati ad A.T.A.F. s.p.a - Partita IVA: 02409680713.
Via di Motta della Regina n. 5 - 71121 Foggia Tel: 0881.753611 Fax: 0881.753680
E-mail
info@ataf.fg.it